Ciao ragazzi!
Oggi vi parlerò di un sito "PTC" alla quale mi sono appena registrata..
Cos'è?Paid2youtube è un servizio innovativo che permette ai video di youtube di ottenere centinaia di visualizzazioni.
Come funziona?Semplicemente guardando i video di youtube elencati nella pagina "Surf Videos". Questo richiederà una decina di minuti
Una volta che hai visto un video, ti verranno accreditati 0.005$
Quanti soldi posso fare?Verrai pagato 0.005$ per ogni video visualizzato, 0.10$ per ogni commento, 0.01$ per ogni rate, e 0.15$ per ogni iscrizione che fai. Ma non solo, guadagnerai infatti 0.001$ per ogni video visualizzato dai tuoi referrals, 0.05$ per ogni loro commento, 0.005$ per ogni loro rate, e 0.05$ per ogni loro iscrizione. Non esiste un limite sui video che puoi vedere, ma puoi commentare e iscriverti una sola volta per video. Inoltre non c'è nemmeno un limite su quanti referrals puoi avere. Le tue possibilità di guadagno online sono infinite.
Come vengo pagato?I pagamenti sono effettuati tramite PayPal, non appena raggiungi 10.00$.
Lo so che molti di voi penseranno.. "ecco il solito sito pay to click perditempo.. non si guadagna un fico secco.." ma perchè non provare? Datevi una possibilità
Se potete registrarvi da qui mi fareste un grande favore xD -->
- Code: Select all
Please Login or Register to see the link