Pagina 1 di 1

Quanta ipocrisia

MessaggioInviato: 13/09/2015, 21:51
da Enemy
Butto qui due righe semplici semplici e premetto che io NON sono contro l'immigrazione.
Oramai è appurato, in Italia vi è un grosso problema con l'immigrazione, non riusciamo a gestira e la cosa sta sempre peggiorando, tra politici che cavalcano l'onda di malcontento e altre persone che fanno del classico benaltrismo e un Europa che ci volta le spalle sempre di più, lasciandoci in balia di una classe dirigente inetta.
Per quanto riguarda gli altri paesi invece è da poco che hanno iniziato ad aprire gli occhi su questo fatto, il caso più eclatante è quello della Francia, la quale chiude le frontiere, calpestando così i trattati di Schengen.
Ora, i francesi con le frontiere chiuse intimano noi italiani a fare più controlli e a dire che è un problema "nostro" e dobbiamo risolverlo NOI.
Cosa salta fuori dopo un pò, una console francese, Françoise Oclay, afferma che è immischiata nella vendita di imbarcazioni agli scafisti illegali in Turchia. Capito? Noi riceviamo intimidazioni dalle alte cariche francesi che dobbiamo fermare il problema da soli, poi aggravano la situazione sulle nostre spalle arrichendosi pure, vi allego il link della notizia.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link


Quanta ipocrisia.....
Immagine

Re: Quanta ipocrisia

MessaggioInviato: 14/09/2015, 16:27
da Prisoner849
ma chissà che giro che c'è dietro..sinceramente anche se è brutto da dire gli altri stati fanno bene a "limitare" le entrate..guarda a caso chi se la piglia in culo siamo sempre noi! e non c'è da stupirsi ovviamente, colpa nostra

Re: Quanta ipocrisia

MessaggioInviato: 14/09/2015, 22:22
da Enemy
Personalmente ritengo semplicemente che dopo questo fatto la Francia non sia più nella posizione di dire come fare il nostro lavoro e che al posto di criticare forse forse potrebbe aiutarci, perchè siano nell'unione europea quando ci serve aiuto, quando ne hanno bisogno gli altri devono risolvere da soli...