Un altro punto cruciale di questo gioco è il prezzo. Unreal Tournament sarà infatti gratuito, ma gli sviluppatori si sono affrettati a chiarire che
non significa che sarà free-to-play.
"Gratuito significa gratis, senza microtransazioni", spiega Polge, annunciando che prima o poi il gioco si doterà di
un marketplace dove i modder potranno pubblicare gratuitamente o vendere le loro mappe, mod e altri contenuti. Questa sarà l'unica fonte di guadagno di Epic, che si presume tratterrà una sorta di commissione dalle vendite di questo marketplace.
fonte:
- Code: Select all
Please Login or Register to see the link
Vi invito a votare i sondaggio sul gioco, per renderlo un must.
Per i movimenti: - Code: Select all
Io ho scelto UT2004, perché grazie ai suoi movimenti, puoi fare trial
Decisione Scudo pneumatico o Martello ad impatto: https://forums.unrealengine.com/showthread.php?4930-Shield-Gun-versus-Impact-Hammer
Ho scelto lo scudino, voglio difendermi se sono low (tra l'altro è molto usato nei trial)
Decisione stile luminosità: - Code: Select all
Ho votato quella di ut2004, dato che quella di ut3 è troppo scura (mi immagno nei duelli a sparare alla cieca per colpa dell'oscurità della mappa). ATTENZIONE! non sto facendo un confronto grafico, ma della luminosità... è palese che il risultato su ue4 sarà notevole in ambito grafico.
Decisione modalità gioco:
- Code: Select all
Ho votato Assalto (per race con i veicoli, stunt e mod varie), DM, TDM, CTF, Invasione (per l'intelligenza artificiale) e Onslaught
Considerate che la maggior parte delle mappe divertenti che abbiamo giocato (anche constructor), sono tutte frutto della modalità assalto e dell'intelligenza artificiale presente in invasione.
INVASIONE moddata: