Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l’esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Leggi la nostra Politica sulla privacy per saperne di più..
Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Informazione: Questo forum non è più gestito.
Ciuffo26 ha scritto:Abilità: Yuno Gasai mod. (mi incazzo facilmente) Genere di giochi : Simulatori di guerra, tattici e FPS Su di me: Mi sbatto ogni santo giorno per migliorare le mie tattiche militari su ArmA Motto: La vendetta è un piatto che va spaccato in faccia al nemico file:///C:/Users/Anita/Desktop/cartella%20generale/Anime/profile_646430825_75sq_1398310538.jpg
Abilità: standby, stealth quando serve, overping, esca o carne da macello per operazioni rischiose. Genere di giochi preferiti: fps, gestionali e strategici, freeroam... Su di me: ho una vita sedentaria durante l'estate, molto attivo durante l'inverno quando indosso boxer di lana ispida. Motto:hola!
Abilità: Scimmia Urlatrice,Incazzaotre di Ciuffo Genere di giochi preferiti:FPS,TPS,Puzzle Game Su di me:Se volete un host con la conessione POWA, non sono quello che cercate Motto: Viva la Patata!
Abilità: Stratega, Rusher, Sculato, Abile nella mira e Pappone di Rik Genere Di Giochi: FPS, Horror, Survival Horror, Strategia e TPS. Su di me: Mi chiamo Giuseppe, ho troppi anni, sono lo stalker preferito di Rik e mi incazzo facilmente. Motto: Ce l'ho duro. Brutto negro razzista non offendere i negri! Agente Segreto Reter!
In totale ci sono 0 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 434 registrato il 29/04/2024, 9:28